web 2.0

ggggg

CI SIAMO TRASFERITI SU http://acstreaming.blogspot.com/ POTETE TROVARE LI TUTTO QUELLO CHE VI INTERESSA

14 novembre 2010

Tutti a scuola di Romanzo Criminale

Articolo di Video8
Condividi tramite i pulsanti sotto il video e tramite facebook

In attesa delle prime due puntate in onda il prossimo 18 novembre su Sky Cinema 1 e HD, il regista Stefano Sollima svela a Francesco Castelnuovo il dietro le quinte della serie più amata della tv italiana.

Una serie televisiva italiana capace di competere per qualità con i migliori prodotti americani, 150 mila dvd venduti in Italia, una pagina di Facebook che vanta quasi 80 mila iscritti, una distribuzione internazionale salita a 40 nazioni e, proprio in questi giorni, l'acquisto da parte dell'emittente statunitense HBO, sinonimo mondiale di eccellenza. Naturalmente, stiamo parlando di Romanzo Criminale 2 - la serie, che dal prossimo 18 novembre sbarcheranno su Sky Cinema 1 e Sky HD. Mai c'è stata attesa per un serial, mai tanta suspense nel sapere che cosa succederà alla banda dopo la morte del Libanese.

Una persona che sicuramente conosce moltissimo di questa seconda serie è il suo regista Stefano Sollima che attraverso le domande di Francesco Castelnuovo ci svela tanti segreti di Romanzo. Non tutti, naturalmente ma sufficienti per apprezzare ancora di più il valore di queste serie.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento